Skip links

 

Valpo al “Settimo Cielo”: Cecchini premiato Man of the Match

Valpo al “Settimo Cielo”: Cecchini premiato Man of the Match

Una prestazione che tutto l’ambiente aspettava da tempo: aggressività, precisione e voglia di vincere. Gli ospiti si sono confermati avversario di spessore e meritevoli delle zone di alta classifica, ma il Santamargherita ha issato un muro per ottanta minuti, meritando la vittoria.
La Serie A riprenderà Domenica 16 Febbraio, quindi ci sarà tempo per recuperare le energie e per lavorare sugli aspetti da migliorare. Intanto i ragazzi di Zanella si godono questa importantissima vittoria. A fine gara il ristorante “Settimo Cielo”, uno tra i principali sostenitori del Club rappresentato dalla super tifosa Petra, ha consegnato il premio di migliore in campo al mediano di mischia Giovanni Cecchini.
Petra è innanzitutto una mamma del Valpo. Mamma di Kevin Leone, giocatore dell’under 18 e mamma di Isaac Martin, attualmente nella nostra under 8. Anche il suo compagno Lorenzo è un grande tifoso giallorosso, dopo aver indossato per tanti anni la maglia da giocatore.
“Sostengo il Valpo ormai da parecchi anni. La scelta deriva innanzitutto dalla passione dei miei tre uomini. Inoltre penso che tre parole rappresentino il Club: passione, orgoglio e coraggio. Questi sono gli stessi valori che fanno parte della mia personalità e che mi accompagnano nella gestione della mia attività” racconta Petra.

Il rapporto tra il Settimo Cielo ed il Club si concretizza, oltre che con gli accordi di sponsorizzazione, con pranzi per il Primo XV prima di ogni trasferta, con merende per i bambini del minirugby e con la continua disponibilità del ristorante negli aventi organizzati dalla società.
Il Settimo Cielo non ha bisogno di presentazioni nel territorio della Valpolicella.
Pizzeria e ristorante nel cuore della Valpolicella, il locale fu rilevato nel 2010 da Petra e Leonardo, due ristoratori con diverse esperienze alle spalle, che hanno deciso di intraprendere questo percorso insieme al compimento del trentesimo anno d’età.
Insieme hanno partecipato anche al percorso offerto da Università della Pizza, pizza che è diventata con gli anni la vera specialità della casa.
Petra e Leonardo propongono due varietà di pizza: entrambe nascono da farine macinate a pietra e pasta madre viva. La prima varietà è d’ispirazione napoletana, la tipica pizza tonda e soffice. La seconda invece, realizzata con impasto Petra (lo speciale) sempre in fermento, adatto per accompagnare abbinamenti gourmet, è una pizza più alta e fragrante.
Ogni topping mira ad interpretare le pizze più riconosciute, con l’utilizzo di ingredienti di alta qualità. Tutti equilibri di sapori misurati che ben si sposano e lasciano spazio agli aromi dell’impasto. Ne è un esempio la pizza con fingerli freschi, porro e guanciale croccante; come anche la pizza con stracciatella e l’aggiunta post cottura di filetti di tonno fresco e cipolla.
Il RCV ringrazia la Petra per la costante disponibilità e consiglia a tutti i tifosi le prelibatezze del ristorante pizzeria Settimo Cielo, in via E. Bernardi a Settimo.

Join the Discussion