Skip links

 

Minirugby: Memorial Capuzzoni di Milano e Torneo della Vangadizza a Badia Polesine

Minirugby: Memorial Capuzzoni di Milano e Torneo della Vangadizza a Badia Polesine

Doppio impegno e doppia trasferta domenica 25 marzo per i MiniValpo.

Come sempre i numeri alti del minirugby hanno permesso di schierare due squadre per categoria, dall’under 6 all’under 12, per consentire la partecipazione a due importanti eventi: il XXIII Memorial Capuzzoni di Milano e il IV torneo della Vangadizza Trofeo Tartarugby Ovalina a Badia Polesine, dove i ragazzi hanno avuto la possibilità di confrontarsi con varie scuole rugby italiane.

A Badia un bel clima di festa e divertimento, in cui i Valpocuccioli si sono come sempre distinti per l’impegno e la grinta contro le altre società presenti: Rugby Monselice, Rugby Frassinelle, Petrarca Padova, C’è L’Este Rugby, Valsugana Rugby, Verona Rugby, Varese Rugby e ovviamente i padroni di casa di Badia Polesine.
Giornata particolarmente dolce per il piccolo Federico Cristanini dell’under 6 Valpo, che si è aggiudicato il mega uovo di Pasqua della lotteria.

Domenica da incorniciare anche per i piccoli atleti partiti in direzione Milano, insieme a circa 1000 bambini provenienti da tutta Italia. Bellissima esperienza per i ragazzi di San Pietro, che si sono messi alla prova contro team ben strutturati e di alto livello.
Nota di merito per l’under 6 Valpo, vincitrice della categoria.

Rientro in serata in club house, dove i MiniValpo si sono meritatamente presi un bell’applauso da parte della Prima Squadra, che nel frattempo festeggiava la vittoria con Petrarca.

Join the Discussion