Skip links

 

Le sfide delle juniores

Le sfide delle juniores

Ecco il weekend delle giovanili 

Under 18

FTGI Valpo West – Verona Rugby: 10-19

Esordio casalingo amaro per l’under 18 Valpolicella West Verona.

Il team di coach Musso domenica 28 ottobre ha affrontato il Verona Rugby sul campo di San Pietro ed è stato sconfitto con il punteggio di 10-19.

La forte pioggia e il campo non hanno di certo favorito lo sviluppo di un buon gioco e il primo tempo per la franchigia si è chiuso con lo svantaggio di 0-19. Nella ripresa il Valpo West reagisce, complice anche alcuni cambi azzeccati che riportano un pizzico di equilibrio in campo, quello che serve per marcare due mete e portarsi sul 10-19, risultato finale.

Under 16

Rugby Casale – FTGI Valpo West. 22-19

Anche per l’under 16 un match reso difficile dalla pioggia, più qualche elemento mancante nella formazione a causa di infortuni. La franchigia si è dimostrata comunque competitiva contro una squadra fisica e organizzata come il Casale. Da parte di entrambi i team vari errori di handling in una partita con un gioco a tratti spezzettato.

Come nella sfida della scorsa settimana con Asolo, da parte dei veronesi tanta grinta ed energia che ancora vanno ben gestite e incanalate nella direzione giusta, ma come afferma coach Saccomani, serve solo trovare il giusto amalgama e arriveranno i miglioramenti.

Under 14

Doppia sconfitta anche per i due team dell’under 14, con il punteggio di 42-14 e 44-7 contro Villorba.

I veronesi non hanno combattuto come loro solito, mancando di aggressività, determinazione e carattere. Le due squadre si prepareranno al meglio in settimana per la sfida del weekend con Rugby Altovicentino, cercando di ritrovare la lucidità persa con i trevigiani.

 

Join the Discussion