Skip links

 

Il weekend delle juniores

Il weekend delle juniores

Ecco il resoconto del weekend delle giovanili

Under 18

FTGI Valpo West – Rugby Euganei: 50-0

Vittoria netta per la franchigia Valpo West, che con questo risutato balza al primo posto della classifica dii questa prima fase di campionato.

L’obiettivo era quello di chiudere il match senza subire alcuna meta e così è stato per i veronesi, che non hanno concesso agli avversari nemmeno un punto.

Si respira aria di vittoria già nel corso del primo tempo, chiuso con un secco 40-0, nella ripresa si continua con lo stesso ritmo e intensità di gioco. Unico neo della partita l’infortunio di Ugolini, costretto ad abbandonare il campo.

Ora il team si prepara ad affrontare il primo match del girone di ritorno, domenica 2 dicembre a San Pietro in Cariano con il Rugby Alto Vicentino.

Under 16

Rugby Riviera – FTGI Valpo West: 38-19

Match che parte subito bene per la franchigia, con una bella meta di Douglas. Poi, qualche errore di troppo nei 22 veronesi consentono all’ala del Riviera di infilare due mete debordando al largo.

La franchigia fatica a reagire e a rispondere all’avversario, in più ancora errori di manualità, sviste difensive e troppa fretta di fare portano i veronesi alla sconfitta.

“Serve iniziare a lavorare sull’attitudine di questi ragazzi per renderli più consapevoli e maturi in campo”, afferma coach Saccomani.

Join the Discussion