Skip links

 

Il weekend delle giovanili

Il weekend delle giovanili

Ecco i risultati delle squadre juniores

Under 18 – domenica 27 gennaio

Rugby Euganei – FTGI Valpo West: 0-69

Un’altra schiacciante vittoria per l’under 18 Valpo West, che nell’ultima partita della prima fase di campionato batte la franchigia Colli Euganei con il punteggio di 69-0.

Un match giocato in modo esemplare, in cui la franchigia veronese ha realizzato ben 11 mete lasciando a secco gli avversari, che hanno comunque lottato fino all’ultimo.

Marcatori: Dal Molin (4), Zambelli (1), Bertagna (1), Righetti A. (1), Mercurio (1), Righetti F. (2), Ugolini (1).

Da segnalare anche le 7 trasformazioni di Righetti F. a seguito delle mete realizzate.

Domenica 3 febbraio il team affronterà sul campo di San Pietro la formazione di Feltre, squadra che si è piazzata al primo posto del girone 6.

Under 16 – domenica 27 gennaio

Verona Rugby – FTGI Valpo West: 24-10

La franchigia under 16 Valpo West viene battuta dal Verona con il punteggio di 24-10.

Primi 20 minuti del match in sostanziale equilibrio, con un Valpo West solido in mischia e nei punti d’incontro. Il Verona allarga il gioco e, complice qualche disattenzione di troppo e placcaggi inefficienti da parte del Valpo West, realizza tre mete.

Rapida la reazione della franchigia che dopo svariate pressioni e rolling maul risponde con 2 mete e porta il tabellino sul 17-10. Ma proprio sul finire del secondo tempo arriva l’ultima meta veronese, che chiude definitivamente il match.

Nonostante la sconfitta, buona la prova degli atleti Valpo West, che non ha di certo sfigurato contro i primi della classe.

Under 14

Una vittoria e una sconfitta per l’under 14 Valpo West Lupos nei match di sabato 26 gennaio con Montebelluna, giocati sul campo avversario.

Risultati: 36-29 a favore del Montebelluna la prima partita e 17-46 per i veronesi nella seconda.

Join the Discussion