Skip links

 

Gli appuntamenti del weekend 1/2-10-22

Gli appuntamenti del weekend 1/2-10-22

Riparte la Serie A. Ospiteremo il Rugby Badia in Via Tofane alle 15:30. Il gruppo è carico, ottimista e motivato. Coach Gastaldi siederà ufficialmente sulla panchina giallorossa per la prima volta e si pone obiettivi molto ambiziosi. Si farà un passo alla volta, esprimendo il meglio e consapevoli di dover vincere ogni sfida negli ottanta minuti per battere un avversario ostico come i polesani.

La fase di qualificazione per la nostra under 17 partirà da domenica a Feltre. I ragazzi di Momi e Corso, giovani e talentuosi, avranno a disposizione 3 partite per qualificarsi al girone successivo e puntare all’ambito girone élite, massimo livello giovanile. Kick off ore 12:00. La squadra è pronta ad esprimere il ricco potenziale a disposizione. Ci sarà da divertirsi.

Settimana di riposo per i giovani under 19, impegnati in questi giorni a rinfoltire il gruppo Primo XV negli allenamenti, per dare una mano ai compagni, migliorare la condizione e mettersi in mostra tra i grandi.

La Franchigia under 15, al completo con l’aggregazione dei ragazzi di ogni società, si prepara ai prossimi due fine settimana (8 e 15 Ottobre), in cui saranno impegnati in sfide interessanti, sia in casa che fuori.

Riposano anche i ragazzoni Old, parte fondamentale del tifo targato Valpofamily per l’atteso appuntamento della Prima Squadra.

Forza ragazzi, forza Valpo!

Join the Discussion