Skip links

 

XX° GIORNATA. VALPO – TARVISIUM

XX° GIORNATA. VALPO – TARVISIUM

Prende ufficialmente il via l’ultimo giro di boa per il nostro Primo XV, che in questa domenica affronterá i trevigiani di Tarvisium, in occasione della 20esima e terz’ultima giornata di campionato di questa stagione. Si preannuncia uno scontro diretto ad alta tensione sul campo di San Pietro in Cariano. Kick off alle ore 15:30.

“E’ una partita fondamentale per noi – ha dichiarato l’head coach Previato -,  dobbiamo riuscire a fare un passo in avanti rispetto al match contro Petrarca, cercando di essere determinati e accurati in tutti i momenti della partita, e non solo a tratti come si è visto a Padova domenica scorsa”.

Ha mantenuto il ritmo la squadra di Dalla Nora, che così come all’andata stanzia al quarto posto in classifica. Un match, quello di andata, che si era concluso a favore dei trevigiani per 29-10, con un Valpo che aveva peccato in disciplina, permettendo agli avversari di allungare le distanze. Ma il proseguo di campionato, ha visto i Giallorossi crescere anche sotto questo punto di vista. Ora non ci resta che aspettare di vedere cosa ci servirà questo scontro di ritorno. La fine della regular season è vicina per i ragazzi di Previato e Musso, la vittoria è una tappa fondamentale per riagganciare le squadre in lotta per non retrocedere e cercare di ottenere la salvezza diretta. Nel frattempo negli spogliatoi l’atmosfera che si respira combina la giusta tensione pre match alla voglia di rivalsa.

Accanto agli atleti del Santamargherita ci sarà poi il fidato pubblico giallorosso, immancabile presenza sugli spalti di San Pietro in Cariano, pronto per dare sostegno e carica in questa importante giornata.

 

Join the Discussion