Skip links

 

Valpo Party! La festa di fine stagione

Valpo Party! La festa di fine stagione

Con la tradizionale festa di fine anno, svoltasi sul campo di via Tofane sabato 9 giugno, si chiude un’altra bella stagione sportiva per il Rugby Club Valpolicella.

Un pomeriggio ricco di rugby, sport e divertimento, con tutte le squadre della società di San Pietro in campo: dai piccoli del minirugby, che hanno svolto un allenamento congiunto, agli atleti delle giovanili e della prima squadra impegnati nel torneo touch, fino agli Old Valpo, che per la seconda volta hanno conquistato la vittoria nel match con gli Old West Verona Rugby.

La festa è poi proseguita con i ringraziamenti da parte del presidente Sergio Ruzzenente a tutti gli sponsor e lo staff e con le premiazioni delle varie categorie e dei giocatori che durante la stagione hanno dimostrato maggiore impegno.

Un riconoscimento particolarmente significativo quello riservato all’under 12, il premio in onore di Beppe Allegri, istituito quest’anno in ricordo di un accompagnatore speciale e amato da tutto il club, il “papà di tutti i bambini”, come lui stesso amava definirsi.

Join the Discussion