Skip links

 

Torneo della Befana 2018: la franchigia festeggia

Torneo della Befana 2018: la franchigia festeggia

Si e’ svolta sabato 6 gennaio, all’interno del Payanini Center, la quarta edizione del Torneo della Befana, l’ormai consueta manifestanione di inizio anno che vede sfidarsi gli atleti Under 14 delle società rugbistiche veronesi: Valpolicella, Verona Rugby, Valeggio, West Verona e Lupos.

La fredda giornata invernale non ha fermato la grinta e l’energia dei due team della franchigia Valpo West Lupos, scesi in campo rispettivamente con maglia Valpo e maglia West più uniti e combattivi che mai. Ed è stata propria una delle due squadre ad aggiudicarsi la vittoria dell’evento.

“Sono molto contento della prestazione dei ragazzi, ci hanno messo la grinta e la determinazione giusta”, afferma coach Pacchera, “E dopo questo bel risultato torneremo a lavorare con maggior convinzione e sicurezza in previsione delle sfide future”.

Il progetto franchigia pensato per la crescita del settore giovanile che vede coinvolti i club Valpolicella, West e Lupos procede quindi al meglio, come stanno dimostrando i recenti risultati in campo. Testimonianza dell’ottimo lavoro svolto dallo staff e dai giocatori delle tre società.

 

Join the Discussion