Skip links

 

SUMMER CAMP 2023

SUMMER CAMP 2023

Appena conclusa una fantastica settimana di Summer Camp per i giovani atleti del Valpo e Franchigia. Giornate in Val di Non che si sono alternate tra allenamenti e tantissime attivitá che hanno coinvolto tutti, dai più piccoli ai più grandi.

Tra il parco avventura sugli alberi, passeggiate al Lago di Tret e rafting, i baby atleti si sono immersi nella natura del Trentino, lasciando spazio poi agli allenamenti che hanno visto i primi approcci a placcaggi e calci insieme a Marco e Mariano.

Non da meno sono stati i più grandi, che tra le varie attivitá hanno affrontato un’escursione di sei ore verso il Rifugio Dorigoni in val di Rabbi, dove hanno soggiornato una notte. Ore di allenamento anche per i ragazzi che in più non hanno tralasciato la palestra con circuiti ad hoc tra pesi e bilancieri.

Un po’ di relax per la sera, dove si stava tutti insieme, con film, quiz e valori del rugby. “Cuore”, “Sacrificio”, “Sostegno” e “Sogni” … queste alcune delle parole che sono emerse durante i momenti di condivisione dedicati alla palla ovale.

Una settimana anche all’insegna di una sana competizione, i ragazzi – divisi in gruppi – hanno dovuto dare prova di un buon gioco di squadra per la lotta alla vittoria. L’ultimo giorno di Camp infatti, è stato dedicato finali con niente meno che un torneo di touch.

Il tutto si è concluso con le premiazioni della squadra vincitrice, ma non è mancato un riconoscimento per chi si è contraddistinto durante il Summer Camp. Premi di valore, maglie da gioco o di allenamento di squadre internazionali e non.

Giornate intense che sono state rese possibili solo grazie al grandissimo lavoro di Petra, Miriam, Mariano, Marco, Marco “Scheggia”, Beatrice, Daniela, Paola e Lara

Join the Discussion