Skip links

 

Sport e Giovani: Santamargherita in cattedra al JOB&Orienta

Sport e Giovani: Santamargherita in cattedra al JOB&Orienta

Il Rugby Club Valpolicella prosegue nei propri impegni fuori dal campo con la partecipazione alla tavola rotonda denominata ‘Campioni nella vita e in campo: sport e storie vincenti‘, organizzata dai Collegi Provinciali dei Geometri e dai Geometri Laureati di Verona, Vicenza e Rovigo in occasione di JOB&Orienta,  più grande salone nazionale sull’orientamento, scuola, formazione e lavoro, in calendario in Fiera dal 24 al 26 novembre.

L’atleta del Santamargherita Mario Disetti racconterà la propria esperienza di sportivo e l’importanza che il rugby ha avuto nella propria educazione. Assieme a lui l’ex calciatore di Hellas Verona, Roma e Nazionale italiana Damiano Tommasi e una giocatrice del Famila Basket Schio, una delle squadre più titolate del basket femminile italiano.

L’incontro, aperto a tutti, si terrà giovedì 24 dalle 11.30 alle 12 presso l’Area Show organizzata nel contesto della ‘Cittadella del Geometra’. Mario Disetti parlerà anche del Progetto Scuole in cui è impegnato in prima persona.

Join the Discussion