Skip links

 

Santamargherita: che vittoria con Paese!

Santamargherita: che vittoria con Paese!

Ancora vittoria per il Santamargherita!

Il team di coach Zanella, sul campo di San Pietro in Cariano, batte Rugby Paese con il punteggio di 29-9, conquistando il punto di bonus e mantenendo ben salda la posizione sul terzo gradino del podio del Girone 2 del Campionato Italiano di Serie A.

Primo tempo piuttosto combattuto, i padroni di casi conquistano il primo vantaggio grazie a un calcio di Van Tonder. Ma gli avversari non restano a guardare: rapidità, belle azioni e gioco al largo cominciano a ostacolare l’avanzata giallorossa e a mettere in difficoltà la difesa. Paese guadagna poi tre calci che portano il tabellino sul 3-9. Ma di nuovo il Santamargherita risponde: touche, rolling maul e Russo schiaccia la meta del 10-9, parziale con chiude si chiude la prima frazione di gioco.

Si torna in campo e di nuovo giallorossi in meta con Nicolis, eletto Man of the Match, che marca sotto i pali travolgendo due avversari che tentano invano di fermare la seconda linea del Santamargherita. La squadra di casa chiude l’incontro con altre due marcature, la prima di Vidali, che recupera palla e si fionda tra i pali, la seconda di nuovo di rolling maul.

Complimenti ai ragazzi per l’ottima prestazione che dimostra una crescita sempre più evidente. Ora Van Tonder e compagni si preparano alla sfida della prossima settimana, quella in trasferta con Udine.

 

Join the Discussion