Skip links

 

Rugby Club Valpolicella: la presentazione in Comune a San Pietro

Rugby Club Valpolicella: la presentazione in Comune a San Pietro

Si è tenuta nella mattinata di giovedì 8 dicembre presso il Comune di San Pietro in Cariano la presentazione ufficiale delle squadre Seniores e dell’Under18 del Rugby Club Valpolicella. Alla presenza di sponsor e rappresentanti delle istituzioni, le tre squadre sono state accolte dal sindaco del Comune Giorgio Accordini e dall’Assessore ai Servizi Sociali, Cultura, Pari Opportunità, nonché Vice Sindaco, Salzani Mariafrancesca.

Dopo aver posato per le tradizionali foto di rito, il Presidente Sergio Ruzzenente ha introdotto le tre squadre ringraziando l’amministrazione locale per il supporto dato: “Il nostro legame con il territorio è da sempre importante – ha dichiarato Ruzzenente – e ringraziamo il Comune di San Pietro per l’ospitalità e il supporto dati alla nostra realtà. In tanti anni di attività il territorio della Valpolicella ha dimostrato grande passione e attaccamento nei confronti della palla ovale. Poter girare l’Italia con le nostre squadre portando in alto il nome della Valpolicella è motivo di grande orgoglio per tutti noi”

Gli hanno fatto eco le parole del Primo Cittadino Accordini: “Per noi è motivo di grande orgoglio ospitare un club così affermato nel panorama rugbistico nazionale e che compete nel Campionato Nazionale Serie A. Lo sport rappresenta un momento importante di crescita, tanto più se di squadra, e non possiamo che rinnovare i nostri complimenti alla società giallorossa per il lavoro fatto dentro e fuori dal campo”. In chiusura gli interventi degli allenatori di Santamargherita, Napoleon Cadetta e Abra On Under 18, rispettivamente Mirco Bresciani, Stefano Cipriani e Alessandro Zanella.

Join the Discussion