Skip links

 

Post Paese: le premiazioni

Post Paese: le premiazioni

Sconfitta di misura per il Valpo, che rimane in vantaggio nella parte centrale del match ma pecca di eccessiva indisciplina sul finale. Ottima prestazione del numero 1 giallorosso Simone Carraro, premiato come migliore in campo al termine del match.

Il premio è stato consegnato da Luca Boscaini, proprietario dello sponsor Boscaini Scarpe, grande tifoso e ammiratore del Club, come dimostrano le sue parole:
“Collaboriamo con il Valpo da circa sei anni. La scelta per questa società è stata una scelta di cuore. Il rugby incarna il vero spirito che dovrebbero avere tutti gli Sport con la S maiuscola: dedizione al sacrificio, saper vincere ma soprattutto saper perdere (ce lo insegna il terzo tempo). Il Valpo offre un’attenzione particolare ai giovani non solo a livello sportivo, con iniziative come il DopoScuola, il grest estivo, si affida ad un educatore unico come Giovanni Mazzi e ad un manager a tutto tondo come Marco Previato. Si fa sempre più attenzione ai particolari, diffondendo valori sani in tutte le scuole della Valpolicella e non solo. C’è l’abitudine di fare pochi proclami ma concreti, con la politica dei piccoli passi progressivi e continui. Tutto ciò è lo specchio della nostra Terra, che più di ogni altra porta in alto lo spirito di squadra esemplare. L’ambiente Valpo inoltre aiuta tutti a ritagliarsi un ruolo preciso, spingendo a volerlo e a crederci: un insegnamento fondamentale per lo sport e per la vita. E’ sufficiente questo per innamorarsi del Valpo, aldilà della semplice “sponsorizzazione”. Tutti gli imprenditori hanno l’obbligo di fare reddito ma anche di ringraziare in qualche modo il territorio in cui operano. Ecco, questo è il nostro modesto grazie. Non mi permetto di commentare la stagione sportiva, i risultati parleranno a fine campionato, l’importante è dare il massimo in ogni gara. Lunga vita al Valpo e al nostro presidente!”

Nel 1964 era la bottega di scarpe di Adriano e Clara in Valpolicella, oggi è Boscaini Scarpe con 7 Megastore tra la provincia di Verona e Mantova, ma la sostanza non è cambiata. Si trovano articoli sportivi, abbigliamento civile, borse, zaini e valige, scarpe di ogni tipo e marchi di alta qualità.
Con la famiglia Boscaini collaborano circa 200 dipendenti: dalla bottega si è passati ad una vera e propria azienda, che sa come rendere felici i propri clienti. Un’azienda legata passionalmente alla terra in cui opera ed alla gente che non manca di dimostrare grande stima per il lavoro che Boscaini Scarpe realizza quotidianamente.

Join the Discussion