Skip links

 

La presentazione del Santamargherita

La presentazione del Santamargherita

Il Santamargherita è pronto a tornare in campo per affrontare un nuovo campionato in serie A, al via il prossimo 14 ottobre con la sfida contro Brescia.

La Prima Squadra del Valpo è stata presentata ufficialmente sabato 6 ottobre all’interno del Caffè Dante, nella splendida cornice di Piazza dei Signori a Verona, alla presenza di allenatori, dirigenti, giocatori, sponsor, stampa e istituzioni.

Comincia ora una nuova stagione e come sempre daremo il massimo per raggiungere ancora importanti traguardi“, afferma il presidente Sergio Ruzzenente, “Intanto ringrazio tutti i presenti e in particolare tutto il Direttivo, Giordano Massalongo, Luciano Gobbi, Renzo Damoli, Marco Murari e Davide Fagagnini”.

Ed è proprio il Direttore Sportivo Renzo Damoli a presentare staff e giocatori del team, a partire dal capitano, il sudafricano Jaco Van Tonder, seguito a ruota da vecchi e nuovi compagni.

“Quest’anno abbiamo una rosa maggiormente competitiva rispetto alla stagione scorsa”, afferma coach Zanella, che continua “Si parla spesso dei valori del rugby, ma quello che davvero conta è il senso di appartenenza. I soldi potranno comprare nuovi giocatori, allenatori, dirigenti, ma mai l’appartenenza. Ricordatelo sempre in campo!“.

Anche Aldo Breoni, AD di Santamargherita, per un altro anno main sponsor assieme ad AbraOn e Napoleon è intervenuto durante la presentazione“Questo è il nostro nono anno con il Valpolicella Rugby. In questi anni sono state molte le emozioni che la società ci ha regalato, una società che valorizza gli atleti del territorio, a partire dai più piccini”.

Manifesta il supporto di tutto l’azienda anche Michele Croce, Presidente di Agsm: “Anche quest’anno sosterremo la vostra società, sono certo che ci renderete ancora orgogliosi”.

Presenti anche Luca Boscaini del gruppo Boscaini Scarpe, Alessio Guandalini di Isokinetic e Marco Righetti, titolare dell’azienda agricola biologica Roccolo del Lago di Lazise, nuovo sponsor del club, che ha gentilmente offerto i vini della cantina per l’aperitivo finale, preceduto dalla foto di gruppo di rito in Piazza dei Signori.

Join the Discussion