Skip links

 

Il weekend delle giovanili

Il weekend delle giovanili

Ecco i risultati delle giovanili

Under 18

FTGI Valpo West – Villadose: 53-5

Partita casalinga per la franchigia Valpo West, che sul campo di casa vince la terza partita del girone Conference con il punteggio di 53-5.

Ben 9 le mete messe a segno dai nostri ragazzi: 4 di Coati, 2 di Mari, 2 di Righetti F. e 1 di Semprebon.

Under 16

FTGI Polesine – FTGI Valpo West: 26-27

Un Valpo West aggressivo nel primo tempo, specialmente in mischia, contro un Badia che non trova spazio. Nonostante qualche errore in touche il parziale è nettamente a favore dei veronesi: un bel 0-17.

Nella riprese gli avversari cominciano a reagire e recuperare punti sul tabellino, fino ad arrivare al 14-17. Il match si fa sempre più caldo: a pochi minuti dalla fine i padroni di casa marcano altre due mete, portandosi sul 26-17. A 3 minuti dal fischio finale il Valpo West ci crede ancora e segna la meta del 26-24. Dopo il calcio d’inizio, un errore del Badia concede ai veronesi una punizione che finisce dritta in mezzo ai pali. E siamo sul 26-27 per  il Valpo West! Solo pochi istanti dopo arriva il fischio dell’arbitro.

Per il Valpo West una prestazione corale di livello, forse qualche piccolo calo, ma i complimenti sono doverosi per questa bella vittoria.

Da segnalare: Riccardo Pietropoli eletto man of the match della giornata, la doppietta di Filippo Rotunno.

Under 14

Rugby Mirano – Valpo West Lupos: 38-22

Per i veronesi una partenza in salita nel match giocato a Mirano. Nella prima frazione di gioco sono i padroni di casa a imporsi, lasciando agli ospiti poche occasioni da sfruttare. Nella ripresa di nuovo qualche difficoltà al principio, ma poi i veronesi cominciano a reagire e ad andare a segno. Nonostante la sconfitta, complimenti ai ragazzi per la prova di carattere mostrata nel secondo tempo, in cui hanno giocato come davvero sanno fare.

Tarvisium – Valpo West Lupos: non valida per assenza di giocatori

 

Join the Discussion