Skip links

 

Il Santamargherita diventa donatore Aido

Il Santamargherita diventa donatore Aido

Gli atleti del Santamargherita si uniscono all’associzione Aido di San Pietro in Cariano diventando quindi donatori d’organi.

Un segno importante e significativo per il team di coach Zanella e per il club di via Tofane, sempre particolarmente sensibile e attivo nei confronti dei temi sociali.

“L’’incontro con i ragazzi è avvenuto nel post partita. Molti di loro erano già a conoscenza del tema della donazione degli organi e con convinzione l’intera squadra e la dirigenza hanno sposato la causa”, spiega il segretario comunale della sezione Aido Gianmarco Cabrini, “L’iniziativa segue quella della Polisportiva di Pedemonte, i cui atleti si erano iscritti in massa e il nostro obiettivo è proseguire con le altre società sportive del territorio inaugurando il filone di sport e solidarietà. Un sentito ringraziamento va a tutti i nuovi iscritti da parte del direttivo della  sezione carianese dell’Aido che oggi, conta 480 iscritti ed è presieduta da Laura Genovesi, affiancata dal vice Gabriele Bontempo e dai consiglieri  Gabriella Bonesini, Sergio Donatoni, Giuseppe Lotto e Silvana Ferrario”.

Join the Discussion