Gli atleti del Santamargherita si uniscono all’associzione Aido di San Pietro in Cariano diventando quindi donatori d’organi.
Un segno importante e significativo per il team di coach Zanella e per il club di via Tofane, sempre particolarmente sensibile e attivo nei confronti dei temi sociali.
“L’’incontro con i ragazzi è avvenuto nel post partita. Molti di loro erano già a conoscenza del tema della donazione degli organi e con convinzione l’intera squadra e la dirigenza hanno sposato la causa”, spiega il segretario comunale della sezione Aido Gianmarco Cabrini, “L’iniziativa segue quella della Polisportiva di Pedemonte, i cui atleti si erano iscritti in massa e il nostro obiettivo è proseguire con le altre società sportive del territorio inaugurando il filone di sport e solidarietà. Un sentito ringraziamento va a tutti i nuovi iscritti da parte del direttivo della sezione carianese dell’Aido che oggi, conta 480 iscritti ed è presieduta da Laura Genovesi, affiancata dal vice Gabriele Bontempo e dai consiglieri Gabriella Bonesini, Sergio Donatoni, Giuseppe Lotto e Silvana Ferrario”.