Skip links

 

I risultati del weekend giallorosso

I risultati del weekend giallorosso

Al terzo tempo vince il Rugby, e gli Old lo dimostrano in ogni occasione! Grande divertimento e spirito di festa nella serata di Sabato tra Volargne e San Pietro.

In campo finisce 5 mete a 1 per i ValpOld.

Nel pomeriggio i piccoli dell’under 15 continuano a crescere da ogni punto di vista. Divisi in due formazioni miste i ragazzi di Nicolis, Minelli e Corso segnano diversi punti in casa del Trento, per poi testare fino in fondo le abilità in un match amichevole “Valpo Neri vs Valpo Bianchi”.

Match 1: Valpo 31-7 Trento

Match 2: Valpo 12-14 Trento

Match 3: Valpo Neri 18-12 Valpo Bianchi

L’under 17 espugna Vicenza di un punto. Alla prima di campionato i ragazzi di Corso e Momi si dimostrano di livello superiore, non sfruttando però fino in fondo le proprie potenzialità. Ci si concentrerà per arrivare a prestazioni di squadra che tirino fuori il meglio da tutti i ragazzi.

Valpo 26-25 Vicenza

L’under 19 non passa a Montebelluna. I ragazzi di Previato pagano i troppi errori di manualità e l’insufficiente attitudine. Una sconfitta che porterà i nostri giovani a scendere in campo con la massima determinazione nelle prossime sfide.

Montebelluna 22-13 Valpo

Siamo all’inizio del percorso e tutti i nostri giovani sono convinti di dover e poter migliorare giorno dopo giorno, così come i grandi del Primo XV, che dopo la vittoria non hanno intenzione di abbassare l’attenzione, per continuare a crescere e dare continuità a quanto di buono messo in campo.

Forza Valpo

Join the Discussion