L’ultimo match di Serie A si chiude con la vittoria meritata del Verona Rugby. Punteggio severo, che non rispecchia l’equilibrio visto in campo per gran parte della sfida. I nostri ragazzi hanno lottato fino all’ultimo minuto senza riuscire a concretizzare. Finisce 27 a 0 in favore degli ospiti.
Sabato a Sona la Franchigia under 15 con due prove di alta qualità supera nettamente il Colorno. I più grandi del 2007 riescono a tenere gli avversari lontani dalla linea di meta per tutta la partita, vincendo 44 a 0. Ritmo elevato in attacco con sostegni impeccabili e bei ricicli dimostrano la confidenza acquisita durante la stagione da parte dei nostri giovanissimi atleti. I più piccoli chiudono sul 47 a 17. Partono forte e subiscono la reazione del Colorno nel primo tempo. Nella seconda frazione la grande determinazione e la coesione della squadra fanno salire il livello e portano una bella soddisfazione.
Tra la nostra under 19 e la Franchigia Ftgi finisce in parità, 19-19. Pietropoli e compagni rimangono in vantaggio fino a pochi minuti dalla fine, quando una buona maul dei padovani fa sfuggire la vittoria dalle mani.
Tutte le giovanili avranno impegni interessanti fino alla fine di Maggio.
Festa durante e dopo le partite per i nostri mini atleti. Ancora una volta si è vista una dimostrazione fantastica del senso di appartenenza di piccoli atleti e genitori. La gioia e l’entusiasmo espressi dai bimbi sono stati lo specchio di un’intera giornata ricca di emozioni.
Grazie a tutti.