Skip links

 

I risultati del weekend 9-10/04/22

I risultati del weekend 9-10/04/22

L’under 15 mostra progressi continui e si diverte nel Sabato di San Pietro.

Manca un po’ di determinazione ai più piccoli classe 2008, che cedono al Bassano Rugby per 31-12, dopo un primo tempo ben giocato ed equilibrato.

Prova impeccabile per i più grandi, che dilagano sul Viadana con un netto 66-0. Gioco offensivo di alta qualità dal punto di vista tecnico e difesa aggressiva dal primo all’ultimo minuto rendono la gara a senso unico.

Nella mattinata di domenica tanti i piccoli giallorossi a Sona. 3 formazioni under 7, under 9 e under 11 permettono a tutti i mini atleti di divertirsi in tutte le gare. Bei miglioramenti anche da parte dell’under 13, che inizia a prendere confidenza con nuove regole e campo grande.

La Franchigia under 17 si impone su Paese fino a 10 minuti dal termine, quando gli ospiti tentano la rimonta. Troppo ampio il divario: finisce 33-29 in favore dei nostri ragazzi, che puntano a evitare disattenzioni nei prossimi appuntamenti.

Primo tempo di alta intensità e aggressività per il nostro Primo XV. Quattro mete segnate e buona organizzazione difensiva a sprazzi. L’eccessiva indisciplina però continua a decidere le partite: il piede del 10 di Paese Zanatta punisce: vince Paese 27-47.

Join the Discussion