Skip links

 

I RISULTATI DEL WEEKEND 25-26/11

I RISULTATI DEL WEEKEND 25-26/11

Si è concluso questo ultimo weekend di novembre per il Valpolicella Rugby Club, che tra sabato e domenica è sceso in campo con tutte le sue giovanili.

UNDER 14

Attivitá di Seven per gli atleti dell’Under 14, che sabato pomeriggio sono andati a Vicenza per cimentarsi nella variante del Rugby a 15. Una giornata divertente, che ha messo alla prova i nostri ragazzi che hanno superato egregiamente con curiosità e tanta voglia di mettersi in gioco.

 

UNDER 16

Doppio appuntamento e doppia trasferta nella giornata di domenica per la Franchigia. La prima formazione è scesa in campo a Milano per affrontare i pari età del Cus Milano, portando a casa una bella vittoria con bonus nella la terza giornata di Campionato Èlite. Dura sfida per la seconda formazione, che ha affrontato Sudtirolo nel campo di Bolzano. Al di là del risultato finale, positivo per i padroni di casa, i ragazzi hanno dimostrato tanta volontà e grinta, positive infatti le impressioni dell’allenatore Matteo Momi.

 

UNDER 18

L’Under 18 di Previato e Corso domenica ha chiuso il weekend delle giovanili al campo di via Tofane, dominando il Rugby Riviera e guadagnando una schiacciante vittoria contro i pari età veneziani. E’ stata una prestazione a due volti: un primo tempo chiuso e frammentato, con tanti errori da parte dei nostri atleti, e una seconda frazione di gioco in cui è emerso il potenziale della squadra, con la segnatura di tante marcature, frutto di un gioco corale dei reparti.

 

OLD

Sabato di attivitá anche per gli Old del Valpolicella Rugby, che per la quarta tappa dello Scampionato, hanno giocato in trasferta a Trieste, per sfidare Tandoi e Ruggers Tarvisium. Giornata impegnativa, visto anche la lunga trasferta, ma che si è rivelata un successo, dimostrando che i nostri Old hanno sempre voglia di dimostrare in campo la loro grande passione per la palla ovale.

Join the Discussion