Skip links

 

I RISULTATI DEL WEEKEND 23-24/03

I RISULTATI DEL WEEKEND 23-24/03

Si è ufficialmente concluso l‘ultimo weekend di marzo al Valpolicella Rugby Club. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa hanno fatto i nostri ragazzi:

UNDER 14

Sono scese in campo nel trevigiano, due delle tre formazioni della Franchigia coinvolte sabato pomeriggio nei match contro Casale e Bassano. Continuano i miglioramenti dei ragazzi, che rispetto a inizio anno hanno fatto un bel passo avanti. Non manca la soddisfazione da parte degli allenatori che vedono sempre più chiaro il salto da minirugby a giovanile, gli atleti infatti stanno entrando sempre più in una nuova mentalitá di gioco, più strutturata e complessa.

UNDER 16

Match in trasferta per le due formazioni di Under 16. La prima compagine ha dimostrato buona intensità di gioco contro Patavium, che però è riuscita a recuperare nel secondo tempo raggiungendo il definito di 17-17. La seconda formazione di Momi e Pacchera invece ha sfidato Juvenilia, che al di là del risultato ha dimostrato di essere una squadra che ha sicuramente tanto da crescere, ma altrettanto da dare.

UNDER 18

Prima sconfitta di campionato per la squadra di Previato e Corso, che nella giornata di domenica ha sfidato i pari età di San Donà di Piave. 21-24 il risultato finale di una sfida combattuta fino all’ultimo. Non si scoraggiano però i ragazzi della Franchigia, che archiviata la partita di domenica, guardano avanti per migliorarsi sempre di più.

OLD

Weekend di gioco anche per i nostri Old che nella giornata di sabato sono scesi in campo a Verona, in occasione del torneo Cangrandi. Un pomeriggio di divertimento, dove ancora una volta ci è stato dimostrato che non c’è etá per giocare a rugby.

 

Join the Discussion