Skip links

 

I risultati del weekend

I risultati del weekend

Nel pomeriggio di sabato, i più piccoli dell’under 15 hanno affrontato un duro triangolare contro il Rugby Trento e il Verona rugby.

Due sconfitte sul tabellino ma tanti spunti positivi per entrambe le squadre. Bene il focus della settimana sui punti d’incontro offensivi, poca consistenza in difesa.

I ragazzi avranno una settimana di pausa, potranno recuperare le energie e lavorare sui punti deboli per essere pronti al prossimo appuntamento.

Il Petrarca under 17 fa valere la superiorità sui ragazzi dell’under 17. 7-57 il risultato finale per i petrarchini, dominanti nelle fasi nevralgiche di gioco. I ragazzi di Minelli e Corso non hanno mai abbassato la testa e mollato la presa. Complimenti agli avversari per l’organizzazione in fase offensiva e difensiva.

Vittoria schiacciante per la categoria under 19, che a Sona si è imposta con un netto 77-7 sul Rugby Trento. I ragazzi di Previato e Devoto hanno dato una grande dimostrazione di compattezza ed hanno raccolto i frutti del duro lavoro fatto in settimana.

Chiudiamo con il bel pareggio della nostra prima squadra. Indisciplina nel primo tempo costata cara ai ragazzi di Thrower. Cambio di marcia nei secondi 40 minuti, con Ferra e compagni che hanno imposto il proprio gioco, lavorando sui punti di forza e agguantando il pareggio sul finale.

Prossimo appuntamento domenica prossima, a San Pietro contro il Petrarca Rugby.

Join the Discussion