Skip links

 

I RISULTATI DEL WEEKEND 13-14/04

I RISULTATI DEL WEEKEND 13-14/04

Terminato un altro weekend a casa Valpo, giornate dove non sono mancate le soddisfazioni per tutti i nostri Giallorossi e non solo, ma andiamo a vedere i risultati nel dettaglio:

MINIRUGBY

Continuano a stupire i nostri piccoli atleti, che ancora una volta ci hanno regalato una domenica piena di divertimento e rugby al campo di Viadana in occasione del torneo ‘Leonero’. Nonostante i risultati non siano l’obiettivo primario, non mancano quest’ultimi, che vedono i nostri baby Giallorossi sempre sul podio. Il Valpolicella sta sicuramente facendo crescere dei futuri e importanti atleti

UNDER 14

Trasferta a Rovigo per le due formazioni di Franchigia, che nella giornata di sabato hanno sfidato i pari età rodigini. Continuano a fare passi avanti gli atleti della nostra U14, che stanno completando il salto da minirugby a giovanili, dando prova di una crescita costante in vista del termine di questa stagione, dove sicuramente si definiranno i molti progressi fatti.

UNDER 16

Ultima giornata del campionato Élite per la prima formazione di U16, che sabato pomeriggio ha sfidato Brixia al campo di via Tofane, raggiungendo un bellissimo e vincente risultato. Un match da cardiopalma per i ragazzi di Momi e Pacchera, che hanno fatto sognare i tifosi a sostegno della Franchigia. Termina con un quarto posto in classifica la stagione per la prima formazione di U16, che ha sicuramente dato prova di essere perfettamente in grado – non solo di sostenere l’élite – ma anche di riuscire a stare nel blocco più alto di classifica. È scesa in campo domenica invece, la seconda formazione, che ha sfidato Portogruaro sempre in casa Valpo. Al di là del risultato, prosegue la corsa verso i miglioramenti individuali e di squadra.

UNDER 18

Torna in campo l’Under 18, che nella giornata di ieri, ha affrontato i pari età di Casale al campo di Sona. Un match combattuto, che ha lasciato con il fiato sospeso, ma che ha sicuramente regalato tanta soddisfazione oltre che un’altra vittoria in casa Valpo e Franchigia. Prosegue così ad alta quota il campionato per i nostri ragazzi.

Join the Discussion