Skip links

 

I prossimi passi delle giovanili

I prossimi passi delle giovanili

L’under 17 pronta a misurarsi con un altro avversario di livello. Dopo la buona prova di Viadana, i giovani giallorossi ospiteranno il Verona Rugby in un match di preparazione.

La fase a eliminazione inizierà il prossimo 2 Ottobre. Il Valpo sarà inserito in un girone da 4 squadre, insieme al Rugby Paese e ad altre due compagini che usciranno dalle sfide “pre-barrage” in programma questo weekend.
Le prime due classifiche del girone (con match di sola andata), affronteranno in una partita secca rispettivamente la terza e la quarta del girone di alto livello composto, tra le altre, da Benetton Treviso e Petrarca Padova. Le vincenti di tali incontri entreranno nel campionato nazionale élite, le perdenti nel girone meritocratico.

Discorso inverso per l’under 19.
La sfida di domenica a Padova è già un dentro o fuori.
La vincente di Valsugana-Valpo entrerà di diritto nel girone di qualificazione, composto da Amatori Milano, Petrarca Padova e un’altra formazione del girone Nord Ovest.
Le prime due classificate in tale girone saranno iscritte al prestigioso girone élite.

A prescindere dai risultati, siamo sicuri che i nostri ragazzi proseguiranno determinati nel percorso di crescita per tutto l’arco della stagione.
Buon weekend ovale!

Join the Discussion