Skip links

 

Gli appuntamenti del weekend giallorosso

Gli appuntamenti del weekend giallorosso

Sabato 25/03

Oggi la Franchigia under 15 fa visita al Petrarca Rugby. Le gare partiranno dalle 17:00 presso l’impianto sportivo di Via Guido Gozzano. Dopo l’ottimo risultato al torneo Baracchi di Roma, questo sarà un confronto di bel livello per valutare i progressi dei nostri giovani atleti.

Pomeriggio di rugby, amicizia e spirito di festa allo stadio Dedanelli di Bassano del Grappa. I nostri Old, dal punto di vista dei risultati una delle migliori squadre in Italia, partecipano al Torneo dea Graspa. Le 8 società partecipanti inizieranno a sfidarsi dalle 14:00.

Go Old!

Domenica 26/03

Dopo il cambio dell’ora previsto nella notte, la Valpofamily è convocata presto in Via Tofane.

All’alba i piccoli rugbysti del minirugby sono in partenza direzione Milano per il super torneo Capuzzoni. I bimbi condivideranno i campi del Rugby Milano con altre 17 squadre provenienti da tutta Italia. Sarà un’esperienza fondamentale da tutti i punti di vista. Sportivo sicuramente poiché il Valpo potrà confrontarsi nell’arco di una sola domenica con tante altre realtà di livelli differenti, prendere spunto e valutare l’impostazione del lavoro fatto con i piccoli. Umano e sentimentale per bambini e genitori poiché in queste giornate si stringono nuove amicizie ed entra in gioco il vero spirito di squadra in campo e fuori.

Alle 11:00 a San Pietro Kick off tra la nostra under 19 e Ruggers Tarvisium. I giovani classe 2003/2004/2005, dopo un inizio di stagione traballante, hanno avviato una serie di vittorie convincenti e non hanno alcuna intenzione di interromperla fino all’ultima gara in programma.

Nel primo pomeriggio, ore 14:30, arriva a sfidarci la capolista Vicenza.

Sarà la prima delle cinque finali che aspettano il Primo XV. Non c’è tempo per pensare agli avversari, i ragazzi sono concentrati sulle proprie qualità e vogliono regalare alle persone sugli spalti una domenica di grande festa. Come? Aggressività, convinzione, sacrificio dal primo all’ottantesimo minuto!

Ci siamo, buon rugby!

Join the Discussion