“Non potevo chiedere un esordio migliore” racconta Michele “Ben” Benoni a due giorni dalla sua prima partita in Serie A.
Ben è entrato al minuto ’55 nella delicata sfida di Paese nel suo ruolo di pilone destro, sostituendo Daniele Bozzolan.
Grazie anche alle altre forze fresche, gli avanti del Valpo hanno dominato gli ultimi 20 minuti di gara, segnando la meta del pareggio allo scadere, proprio da una mischia avanzante sui 5 metri avversari.
Questo il commento del classe 2001, cresciuto nelle nostre giovanili: “È stato molto emozionante esordire in prima squadra. Ho iniziato a giocare al Valpo e il mio obiettivo è sempre stato quello di arrivare nel Primo XV. Il coach ci aveva chiesto di dare il massimo, sento di averlo dato e sono molto felice di come sia andata la partita. È stata sicuramente una sfida dura, Paese ha lottato su ogni possesso ma noi non siamo stati da meno. Ringrazio di cuore i miei compagni: mi hanno dato una mano da quando sono entrato e mi hanno trasmesso molta fiducia.”
La società ci tiene a fare i complimenti a Michele, poiché è un esempio per tutti i ragazzi che attualmente militano nelle giovanili. Ben ci ha dato l’ennesima dimostrazione che il duro lavoro porta a bei risultati.