Skip links

 

Douglas e Borelli confermati in Nazionale

Douglas e Borelli confermati in Nazionale

Matthias Douglas e Francesco Borelli confermati rispettivamente con la Nazionale Seven e Under 18.

Matthias partirà oggi con il gruppo Seven direzione Bucarest, dove si giocherà la tappa di qualificazione al mondiale, in programma a Cape Town (Sudafrica) dal 9 all’11 Settembre. Nella prima convocazione arrivata nelle scorse settimane il nostro giovane talento era stato inserito in una lista di 18 giocatori. Dopo tre giorni di selezione nella capitale, solo 13 di loro sono stati chiamati a disputare la tappa rumena. Complimenti Mati!

Una conferma è arrivata anche per Francesco che, dopo il raduno di Parma svoltosi dal 4 al 6 luglio, è stato convocato per un nuovo ritiro, in programma di nuovo a Parma da lunedì 18 a giovedì 21 luglio. Nelle prime due selezioni della stagione erano stati convocati 60 atleti; 30 di questi sono stati richiamati per un nuovo appuntamento. Bravissimo Bore!

Tommaso Simoni ha invece terminato l’importante mese delle Summer Series con la Nazionale under 20, che ha raggiunto uno storico terzo posto battendo l’Inghilterra nell’ultimo match. Tommy ha fatto il suo esordio e ha ricevuto feedback più che positivi. Riprenderà il percorso con gli Azzurrini nella prossima stagione. Avanti tutta!

Da ricordare anche Enrico Chesini, classe 2005, atleta di interesse nazionale nella categoria Under 18, dopo aver partecipato al primo raduno di selezione dell’anno.

Congratulazioni ai nostri giovanissimi talenti che ci regalano giorno dopo giorno grandi soddisfazioni.

Join the Discussion