Skip links

 

Derby week: domenica la sfida tra Santamargherita e F&M Cus Verona

Derby week: domenica la sfida tra Santamargherita e F&M Cus Verona

Il Santamargherita Valpolicella si prepara a scendere in campo contro il F&M Cus Verona nella settima giornata del campionato Nazionale Serie A. 
Non una partita qualunque quella che andrà in scena alle ore 14:30 di domenica 6 dicembre al campo di San Pietro in Cariano. Da sempre il derby è il momento più atteso della stagione, e da quando si disputa ai piani alti della Serie A la partita ha assunto un ulteriore significato sportivo. Le due squadre sono divise in classifica da quattro soli punti, e per i giallorossi una vittoria è fondamentale per mantenere aperte le speranze di arrivare ai primi tre posti, considerando che il calendario prevede poi le difficili trasferte a Reggio Emilia e Colorno. 
La partita mai come quest’anno avrà tra i suoi protagonisti numerosi ex, a cominciare dal tecnico del Santamargherita Mirco Bresciani che in passato si è seduto sulla panchina dei cugini veronesi. Tra le fila dei giocatori avversari, ci saranno tra gli altri Alberto Girelli, Denny Russo, Enrico Tomei e John Laryea, tutti e quattro ex giallorossi. 

Diverse le iniziative messe in atto dalla società di Via Tofane per l’evento di domenica. Tutti i tifosi sono stati invitati a presentarsi allo stadio portando con sé qualcosa di giallorosso per colorare la tribuna, mentre per festeggiare il raggiungimento di quota 2000 Like sulla pagina Facebook sono stati messi in palio e vinti cinque ticket di accesso al derby. Gli Under 14 entreranno come sempre gratuitamente. 

Join the Discussion