Skip links

 

COMUNICATO STAMPA RUGBY CLUB VALPOLICELLA 10/10/22

COMUNICATO STAMPA RUGBY CLUB VALPOLICELLA 10/10/22

Visto il protocollo emanato dalla Federazione Italiana Rugby in data 04/01/2022 ed entrato in vigore in data odierna, il RCV comunica la riorganizzazione delle attività per il mese di Gennaio 2022.
Il Primo XV proseguirà regolarmente con gli allenamenti in preparazione alla ripresa del campionato di Serie A. Staff e atleti si atterranno scrupolosamente alle nuove misure in vigore.

Per le categorie juniores (under 15, 17, 19) l’attività riprenderà senza contatto nella settimana dal 10 al 16 Gennaio, per poi tornare gradualmente al contatto nelle settimane successive.

L’under 13 tornerà in campo il 18 Gennaio con attività senza contatto, con possibilità di tornare a regolari allenamenti a partire dal 25 Gennaio.

Il rientro delle categorie minirugby è previsto per mercoledì 19 Gennaio, sabato 22 per l’under 5. La società deciderà nei prossimi giorni le modalità di allenamento da adottare per gli atleti delle categorie under 5,7,9 e 11.

L’organizzazione potrà variare ulteriormente nei prossimi giorni in base all’andamento della situazione epidemiologica e, ovviamente, nel caso in cui vengano pubblicate ulteriori disposizioni.
Auspicando un progressivo miglioramento, il RCV garantisce comunque il proseguo dell’attività per tutti i suoi atleti, rispettando tutte le norme di sicurezza.

Il protocollo aggiornato è consultabile sul sito della Federazione Italiana Rugby.

Join the Discussion