Ecco i risultati delle juniores
Under 18
FTGI Valpo West – Rugby Alto Vicentino: 65-0
Ancora un trionfo per l’under 18!
Il team, domenica 2 dicembre, ha affrontato il Rugby Alto Vicentino sul campo di Sona, disputando un’ottima partita che sottolinea i progressi compiuti dalla squadra in quest’ultimo periodo. Bel gioco veloce e preciso hanno permesso ai veronesi di chiudere il match con un risultato netto, per un totale di 10 mete fatte e nessuna subita, mantenendo così il primato in vetta alla classifica.
Domenica 9, ancora sul campo di Sona, il match più importante con Trento, incontro decisivo per il proseguo di campionato.
Under 16
Rugby Feltre – FTGI Valpo West: 47-17
Match che vede partire in quarta il Valpo West, con la squadra che gioca e macina metri fino ad arrivare alla meta dopo pochi minuti dal fischio d’inizio.
Ma gli avversari non si lasciano intimorire e rispondono mostrando un bel gioco al largo e buona fisicità nei punti d’incontro che comincia a mettere in difficoltà i veronesi. Il Valpo West tenta di reagire, ma tutto sembra complicato e macchinoso.
Nota positiva la doppietta di Rotunno, la seconda realizzata grazie a uno splendido cross kick di Simoni. Da segnalare l’esordio di Diego Coatti e meta allo scadere del gioco di Mengalli.
Under 14
Due vittorie per la franchigia formata da atleti Valpo, West e Lupos.
Risultati: 56-19 e 24-21.
Dopo queste super prove, i due team tornano in campo sabato 8 dicembre per i match con Villorba, con l’obiettivo di prendersi due belle rivincite sui match d’andata.