Ancora un grande successo per il torneo Terre dei vini di Frascati (Roma), giunto quest’anno alla sua seconda edizione. Alla manifestazione, tenutasi l’1 e il 2 giugno, ha partecipato anche l’under 18 Valpolicella West Verona, insieme ai club Rugby Rovato e Cus Pavia, oltre ovviamente ai padroni di casa.
Per i nostri ragazzi una grande esperienza non solo dal punto dal punto di vista rugbistico e sportivo, ma anche un’opportunità per scoprire località differenti, divertirsi, ma soprattutto fare nuove conoscenze e stringere belle amicizie, come testimonia lo scambio di maglie e la serata trascorsa insieme agli atleti del Frascati.
Il torneo si è concluso con un secondo posto per i veronesi, vincitori nel primo match con la società ospitante, battuti però dal Rovato nello scontro conclusivo.
Ma a prescindere da punteggio e posizioni, da ricordare queste due splendide giornate di festa per tutti i partecipanti e i membri dello staff presenti, che già non vedono l’ora di ritrovarsi alla manifestazione anche l’anno venturo.