Skip links

 

Valpolicella Cup: rugby, sole e tanto divertimento

Valpolicella Cup: rugby, sole e tanto divertimento

Si è tenuto ieri mercoledì 25 aprile sul campo di San Pietro, in una magnifica mattinata di sole, il consueto appuntamento della Valpolicella Cup.

Su due diversi campi le formazioni under 12 e under 14 del Valpolicella hanno rispettivamente affrontato le categorie under 12 di Calvisano, Rugby Alto Vicentino e Lupos Club e le under 14 del West Verona Rugby, Calvisano, più un team composto da un mix di giocatori delle tre squadre chiamato Barbarians.

Sfide super avvincenti, a partire dai ragazzi dell’under 12, che hanno mostrato tutta la loro grinta ed entusiasmo, vincendo ogni match e aggiudicandosi anche i sentiti complimenti del responsabile tecnico e coach della Prima Squadra Alessandro Zanella.

Bene anche l’under 14, in crescita e miglioramento costante. I ragazzi hanno dimostrato tutto il loro carattere nella partita finale contro il Calvisano, dove nonostante l’ottima prestazione, sono stati battuti per una sola meta proprio sul fischio finale. Comunque grande soddisfazione per aver tenuto testa a un team già particolarmente strutturato come quello bresciano, vincitore del torneo.

La giornata si è conclusa con le premiazioni, con un riconoscimento speciale anche per gli accompagnatori delle varie società. E il pensiero di tutti, staff, genitori e bambini, è volato lassù, a quello che resterà sempre uno degli accompagnatori più amati, il nostro Beppe Allegri.

Join the Discussion