Skip links

 

Spogliatoi, palestra e corner shop: quante novità in casa RCV

Spogliatoi, palestra e corner shop: quante novità in casa RCV

Sarà una stagione di grandi novità per il Rugby Club Valpolicella e non solo per quanto riguarda il ritorno di Alessandro Zanella alla guida del Santamargherita e come Responsabile Tecnico di tutte le categorie. Sono stati avviati infatti diversi lavori, per migliorare l’esperienza in club house e venire incontro alle esigenze di giocatori e tifosi.

Rinnovati gli spogliatoi, dove sono stati eseguiti lavori di muratura, elettrici e idraulici: cambio dei piatti doccia, ritinteggiatura, copertura del tetto, cambio di porte e infissi.

I pali sono stati spostati di circa 5 metri verso la club house. Ciò permetterà non solo di allungare un’area di meta ma soprattutto di costruire a ridosso degli spogliatoi la nuova palestra del club.

Negli spazi interni al terreno di gioco e adiacenti alla club house, verrà organizzata la nuova segreteria, creato il magazzino e organizzato il corner shop ufficiale del Rugby Club Valpolicella, dove sarà possibile acquistare il materiale RCV. Una sezione apposita sarà aperta sul sito internet per visionare i prodotti in vendita e sarà possibile eseguire ordini via mail.

Join the Discussion