Il Santamargherita e’ lieto di annunciare le prime novita’ di mercato per la stagione 2016/17.
Sin dall’ inizio della preparazione atletica sono a piena disposizione dello staff il versatile Francesco Fraccaroli e Marco Pacchera, la scorsa stagione fermato da problemi fisici. Dopo un anno di pausa e’ invece tornato ad indossare gli scarpini il seconda linea Michele Bianchi, presenza solida sia nel pack del Santamargherita che nello spogliatoio.
Per quanto riguarda i volti nuovi, dal West Verona e’ arrivato il pilone classe 1993 Leonardo Vidali e dal Cus Verona il pari ruolo ex Amatori Messina e Calvisano Giorgio Pezzotti, mentre sono stati promossi tre giovani dall’ Under18: Ludovico Miazzo, Adriano Boscaini e Giovanni Cecchini, che sebbene ancora in età Juniores (è nato nel 1998) assaggera’ gia’ il livello Seniores.
Il primo ingaggio è invece quello del mediano di mischia classe 1998 Andrea Memo, proveniente dal Valsugana avversario lo scorso anno del Santamargherita nella seconda parte di stagione. Dopo aver mosso i primi passi nel minirugby del Mogliano, Memo ha svolto la trafila delle giovanili con la maglia della Benetton prima di giocare con la seconda squadra dei Leoni biancoverdi e successivamente con Mira, Paese e le ultime tre stagioni a Valsugana. Laureato in Medicina, attualmente sta svolgendo la Specializzazione in Medicina Generale presso l’ Ospedale di Borgo Trento.