Skip links

 

Ruzzenente: è il nostro Anno Zero

Ruzzenente: è il nostro Anno Zero

Si è conclusa al meglio la prima parte della stagione per il Santamargherita, una stagione che sta regalando grosse soddisfazioni a tutta la società, come ha ribadito il Presidente Sergio Ruzzenente alla consueta cena prenatalizia tenutasi giovedì 21 dicembre: «Abbiamo raggiunto un grande obiettivo, per questo è doveroso ringraziare tutti i ragazzi e lo staff tecnico per le emozioni che ci hanno regalato. Questo per noi rappresenta un ‘anno zero’, di ripartenza e di riscatto, continuiamo così!».

Una volta terminate le festività, la squadra rientrerà in campo per affrontare la fase davvero impegnativa del campionato, ma come sottolinea il tecnico Alessandro Zanella non c’è timore, solo voglia di dare il massimo: «Conosco bene i miei ragazzi e so quanto ancora possono fare. Ho piena fiducia in loro».

Un augurio al team per le prossime sfide arriva anche dagli sponsor presenti – Aldo Breoni di Santamargherita, Michele Gottardelli del Gruppo Napoleon, Francesco Frapporti di Fornace, Luca Boscaini, Beppino Tessari di Cose Buone e Pierluigi Toffalori del Consorzio Zai – sempre pronti a sostenere il rugby e la società nel suo percorso fatto di coraggio, impegno e passione.

Infine, parole importanti e ricche di significato giungono anche dai due storici ex capitani del Valpo, Nicola Spagnolo e Cristiano Turri: «Il mondo della palla ovale ha subito una grandissima evoluzione nel corso degli anni, ora comincia finalmente ad avere la visibilità che merita. È uno sport impegnativo, che ci ha però permesso di stringere amicizie sincere e di acquisire importanti valori. Ringraziamo Sergio per tutto quello che ha costruito e facciamo un grande in bocca al lupo a questa grandissima prima squadra».

Join the Discussion