Skip links

 

MINIRUGBY – Il resoconto del weekend 26-27/10

MINIRUGBY – Il resoconto del weekend 26-27/10

Domenica i nostri giovanissimi rugbisti del Minirugby Valpolicella hanno portato in campo energia e passione nella prima festa del Rugby organizzata dai Guardians di Legnago. Una giornata all’insegna dello sport e del divertimento, con la partecipazione di cinque società della provincia di Verona, 225 ragazzi tra i 6 e i 14 anni, e oltre 50 tecnici. A fare da cornice, un pubblico numeroso e caloroso, arricchito dalla presenza del Coni Verona, che ha dato ancora più valore a questa iniziativa.

In campo, Valpolicella Rugby ha schierato il meglio della sua formazione giovanile, con una doppia squadra nelle categorie U8, U10 e U12 e una partecipazione straordinaria nell’U6, composta da ben 14 piccoli atleti. Una dimostrazione di quanto sia forte e vivo il movimento giallorosso fin dai primi passi nel rugby.

Un ringraziamento speciale va ai Rugby Guardians di Legnago per l’organizzazione impeccabile della loro prima festa del rugby. L’evento è stato un successo sia dentro che fuori dal campo, con attività ben gestite e un’ospitalità che ha reso la giornata indimenticabile per tutti i partecipanti. Una giornata come questa rappresenta il vero spirito del rugby: condivisione, crescita e tanto divertimento. Complimenti a tutti i nostri mini-atleti e grazie ancora ai Guardians per averci ospitato in questa splendida festa!

Join the Discussion