Skip links

 

MInirugby: ancora un successo

MInirugby: ancora un successo

Un’altra bella di domenica di gioco e divertimento per i piccoli atleti del minirugby, che si dimostrano sempre più agguerriti.

Si è tenuto a Mogliano Veneto (TV) il raggruppamento per le categorie dall’Under 6 all’Under 10, a cui hanno partecipato, oltre al Valpo e ai padroni di casa del Mogliano, Benetton Rugby e Valsugana Rugby Junior.
Pioggia e fango non sono riusciti a fermare i Valpocuccioli, sempre pieni di grinta ed entusiasmo, ma soprattutto in costante e continua crescita dal punto di vista del gioco.

Meteo non favorevole anche a Parona, dove l’Under 12 ha preso parte al raggruppamento con Verona Rugby, Lagaria, Sudtirolo e Amatori Vicenza.
Ma se il cielo è cupo non lo è l’umore dei ragazzi del Valpo, sempre concentrati e motivati, un vero gruppo unito e compatto.

I coach hanno nuovamente schierato due formazioni, una composta dai più giovani, classe 2007, e una formata dai “grandi” del 2006; entrambe hanno mostrato grandi miglioramenti e un buon gioco, ottenendo ottimi risultati in campo, specialmente il team “senior” che ha vinto tutte le partite, compresa la finale con il Verona per 5 mete a 0.

Giornata di grosse soddisfazioni quindi, ma soprattutto tanto sano divertimento per bambini e genitori.

Join the Discussion