Skip links

 

Juniores in crescita

Juniores in crescita

Under 16 vincente a Trento domenica 18 marzo, mentre l’Under 14 ottiene risultati differenti nei due match di sabato 17.
Ecco i risultati.

Under 16

Rugby Trento – FTGI Valpo West: 12-24

I ragazzi della franchigia Valpo West tornano in campo nella sfida con Rugby Trento, una squadra competitiva e cresciuta molto, in grado di mettere in difficoltà i veronesi, come conferma il coach Giovanni Musso.

La partenza, infatti, non è delle migliori, sia per i molti errori del Valpo West sia per i meriti dei trentini, che nonostante la sconfitta hanno giocato una bella partita.

Ottima la grinta dei veronesi che con un buon gioco, specialmente in difesa, riescono ad aggiudicarsi il match. Unico neo, forse un po’ troppi palloni sprecati in attacco, ma il risultato finale, con 4 mete più il punto bonus, dà soddisfazione a tutta la squadra e allo staff.

Under 14

Una sconfitta per il secondo team Valpo West, entrato in campo alla grande, in grado di sbarrare completamente la strada agli avversari per i primi 10 minuti.
Purtroppo manca la concretizzazione di azioni decisive e questo porta a il gruppo a perdere la giusta determinazione e sicurezza. Un calo che viene avvertito dagli avversari, in grado di sfruttare la situazione e di fare loro la partita, chiudendola sullo 0-31.

Completamente differente il match della prima squadra, con un Valpo West dominante e aggressivo. La meta di Zeno è la prima di una lunga serie che porta alla vittoria, anche grazie ai placcaggi dell’estremo Tancredi, sempre pronto a risolvere ogni situazione. La partita si chiude con un trionfale 42-0, frutto di un’ottima prestazione di tutto il gruppo.

Join the Discussion