Ecco i risultati delle juniores.
Under 18
FTGI Valpo West – Feltre: 7-20
Una sconfitta per il Valpo West, la seconda di tutto il campionato. Domenica 10 febbraio si è disputato l’incontro di recupero contro Feltre, partita che la franchigia veronese ha giocato con una formazione decisamente rimaneggiata a causa di numerosi infortuni.
Nonostante i tanti giocatori fuori ruolo, un pizzico di ingenuità e una fisicità diversa, l’incontro è stato comunque molto combattuto per tutta la prima frazione di gioco, chiusa sul 7-5 per i padroni di casa con l’unica meta veronese realizzata da Cordioli.
Ma nel secondo tempo, i successivi infortuni di Righetti A. e Ballerini hanno costretto coach Musso a cambiare le carte in tavola e rivedere nuovamente la formazione in campo.
La situazione in classifica rimane comunque invariata grazie anche agli esiti degli altri campo e il Valpo West continua a dominare la classifica del proprio girone in solitaria.
Under 14
Un fine settimana sfortunato anche per i due team dell’under 14 Valpo West Lupos, battuti in entrambi i match dai pari età del Petrarca Junior. Risultati: 7-82 e 7-48.