Concluso anche il Campionato dell’under 14 Valpolicella West Verona Rugby, che sabato 12 maggio ha affrontato in trasferta i due team del Rugby Mirano 1957, ottenendo due diversi risultati.
Nel primo match i veronesi conquistano la vittoria con il punteggio di 19-50 grazie a un’ottima prestazione data un gruppo organizzato e combattivo che ha decisamente lasciato poco spazio e occasioni da sfruttare all’avversario.
La seconda partita, anche se davvero molto combattuta, ha invece visto la vittoria dei padroni di casa con il risultato di 31-12. Anche qui buona la prestazione del Valpo West, a cui è però mancata in qualche occasione la salita difensiva, dando così modo ai veneziani di andare ad attaccare in maniera più aggressiva.
Bravi comunque i nostri ragazzi, non solo per quest’ultimo scontro, ma per il percorso compiuto lungo questa stagione. Un percorso talvolta un po’ altalenante, ma in cui si è comunque vista una bella crescita che fa sicuramente ben sperare anche per l’anno venturo.