Skip links

 

I risultati del weekend giovanile 03/04/2022

I risultati del weekend giovanile 03/04/2022

Tanti spunti positivi dalla mattinata di domenica per tutte le categorie minirugby. Le 3 squadre under 11 hanno raggiunto il torneo di Frassinelle dove si sono confrontati con altre 7 squadre. Bella esperienza anche per i mini atleti di under 7, 9 e 13. Tanto divertimento nella Festa del Rugby di Rovigo. Tanti bambini hanno poi voluto raggiungere Badia per sostenere il Primo XV. Insieme ai piccoli del Badia hanno realizzato un lungo corridoio per l’ingresso in campo degli atleti.

Sabato le nostre Franchigie under 15 lottano con forza. I ragazzi del 2007 perdono per 25 a 8 sul campo di Mogliano, con la consapevolezza di aver potuto fare di più. I 2008 tengono il match con Lagaria in equilibrio, andando anche in vantaggio. A fine gara la spuntano però gli ospiti per 28 a 17. Buona la fase difensiva e l’atteggiamento. Da migliorare l’approccio alle gare, entrambe le squadre hanno iniziato a esprimere il proprio gioco troppo tardi.

Tanti i punti segnati dalla nostra Franchigia under 17. I ragazzi di Corso, Minelli e Portioli superano con un netto 67-7 il Rugby Feltre, dimostrando qualità nella fase offensiva.

Il weekend termina con la sconfitta del Primo XV, che soffre per tutto il primo tempo incassando mete da Badia. La reazione nei minuti finali non è sufficiente per tentare la rimonta, ma servirà a dare fiducia per i prossimi incontri. 31-17 il finale.

Join the Discussion