Si è concluso un nuovo weekend ricco di attivitá al Valpolicella Rugby Club, che ha visto scendere in campo tutte le sue giovanili e gli Old, ad esclusione del Minirugby che ha fatto pausa e ha presenziato sugli spalti per sostenere gli atleti Giallorossi.
UNDER 14
Sabato di trasferta per l’Under 14, che con le sue tre formazioni è scesa in campo a Padova per sfidare le due squadre del Valsugana Rugby e Patavium. Una giornata impegnativa per i nostri atleti che, al di là del risultato, hanno saputo mettere a frutto il duro lavoro che si sta facendo in allenamento, migliorando di settimana in settimana. Non manca la soddisfazione da parte degli allenatori
UNDER 16
Doppio appuntamento per la franchigia che è stata impegnata sia sabato che domenica al campo di via Tofane 1. La prima delle due formazioni, in campo sabato contro Trento ha disputato una sfida complessa che ha visto prevalere i trentini grazie ad un gioco molto fisico che ha messo in difficoltà i nostri atleti. Domenica di derby invece per la seconda compagine della franchigia Under 16, che ha sfidato Verona. Un’amara sconfitta per i nostri ragazzi, che hanno perso per soli 3 punti, dopo aver disputato un primo tempo degno di nota. Il dispiacere c’è, ma il risultato non mette in ombra tutte le belle vittorie che sta conquistando l’Under 16 dopo l’accesso al girone Élite.
UNDER 18
Non si placa l’Under 18, che neanche questa domenica ha ceduto all’avversario e dopo aver sfidato Vicenza al campo di Sona, è tornata a casa con l’ennesima vittoria. Partita chiusa e con tanti errori da parte delle due squadre che si giocavano il primato nel Girone. Un match che ha visto solo a sprazzi il potenziale che i nostri atleti possono esprimere; ciò nonostante, i nostri atleti hanno vinto, mettendo a segno 4 mete e raggiungendo il punto di bonus offensivo.
OLD
Anche i nostri Old sono tornati in campo per questo weekend ricco di rugby. Sabato 9 dicembre, infatti, si sono messi in gioco in via San Quirico a Sona, in occasione del Torneo Castald Old. Ancora una volta, i nostri veterani ci hanno regalato una giornata di divertimento e buon gioco, dimostrando che a rugby ci sanno ancora giocare divertendosi e facendo divertire il pubblico.