Weekend di emozioni anche per le giovanili, che come la Prima Squadra sono scese in campo tra sabato e domenica.
UNDER 14
Impegnate tutte e tre le squadre dell’Under 14 Valpo e Franchingia, due delle quali hanno gareggiato al Payanini Center nella sfida contro Verona Rugby. Al di là delle vittorie sempre buone per il morale, si sono visti i progressi che gli allenatori si aspettavano. Partita in casa per la terza formazione in cui, nella sfida con il Lagaria Rugby Rovereto, nonostante il divario tra le due squadre, c’è stata da parte dei nostri ragazzi la voglia di giocare e competere fino alla fine.
UNDER 16
Giornata di soddisfazioni per le due formazioni dell’Under 16. La prima ha giocato in trasferta a Piave per i barrages, ha regnato indiscutibilmente vincendo la partite per 12-39, facendo un passo più vicino al al campionato Èlite. Ora non resta che ricaricare tutta l’energia e aspettare domenica prossima, giornata decisiva per le sorti del proseguo della stagione.
Non si è stata da meno la seconda formazione dell’U16 Valpo e Franchigia, che ha giocato al campo di via Tofane 1 contro Sud Tirolo . Partita combattuta, ma i giovani Giallorossi non hanno mai mollato, portando a casa un buon risultato. L’allenatore Matteo Momi ha dichiarato: “I ragazzi sono entrati un po’ spenti, ma a metá del primo tempo hanno avuto una buona reazione che è durata fino alla fine della partita”.