Che weekend al Valpolicella Rugby Club, giornate intense caratterizzate da tante emozioni e rugby, ma andiamo a vedere nello specifico cosa hanno fatto i nostri atleti.
MINIRUGBY
I piccoli giallorossi, che domenica si trovavano al Payanini Center, in occasione della Festa del Rugby, si sono rivelati come sempre agguerriti e volenterosi di confrontarsi. Una giornata piena di divertimento, arricchita da splenditi risultati raggiunti dai nostri baby atleti.
UNDER 14
In campo solo due delle tre formazioni dell’Under 14. La Franchigia è scesa in campo nel padovano per sfidare i pari età di Petrarca. Un sabato ricco di soddisfazioni sia per gli atleti che per gli allenatori, che cominciano a vedere il salto dei ragazzi dalla categoria del minirugby a quella delle giovanili.
UNDER 16
Weekend di attività anche per l’Under 16. La prima compagine della Franchigia ha sfidato Cos Milano in occasione della decima giornata di campionato. Un bella vittoria per i ragazzi di Momi e Pacchera che continuano a portare avanti con un bel ritmo questa nuova avventura in Eccellenza. Trasferta invece per la seconda formazione, che ha perso contro Trento Rugby, dimostrando però piano piano i miglioramenti guadagnati allenamento dopo allenamento.
UNDER 18
Che Under 18 ! Sempre più saldo il primo posto in classifica per i ragazzi di Corso e Previato che anche questa domenica hanno dominato contro Vicenza. Un partita intensa, sicuramente i padroni di ostacoli hanno ostacolato non poco il gioco della Franchigia, che si è però rivelato vincente.
OLD
Nuova tappa dello Scampionato per i nostri Old. Un pomeriggio all’insegna dello sport e dei valori che porta con sé la palla ovale. Non è mancato un festoso terzo tempo in Clubhouse a San Pietro, targato Valpo family.