Weekend intenso al Valpolicella Rugby Club, che nel weekend appena trascorso ha visto scendere in campo tutte le sue giovanili. Vediamo nel dettaglio, cosa è successo tra sabato e domenica.
UNDER 14
Un’Under 14 che sta crescendo sia a livello individuale che come squadra. I ragazzi della Franchigia, suddivisi nelle sue tre formazioni, nella giornata di sabato hanno affrontato i pari etá di Benetton Rugby, Trento e Sudtirolo. Al campo di via Tofane non è mancata la grandine, che ha costretto la seconda formazione a stoppare la partita.
UNDER 16
Alta tensione per la prima compagine di Franchigia che è scesa in campo al Payanini, in occasione del derby di ritorno con Verona Rugby. Match pieno di emozioni, che ha tenuto con il fiato sospeso fino all’ultimo, terminando però a favore degli antracite. Domenica di gioco anche per la seconda formazione di Under 16 che ha sfidato Vicenza al campo di Sona, una partita difficile che ha messo a dura prova i nostri atleti.
UNDER 18
Inarrestabile la nostra U18 che nella giornata di domenica ha giocato contro Cus Padova per recuperare il match annullato a gennaio. I ragazzi di Corso e Previato hanno dominato per tutti gli 80 minuti, portandosi a casa l’ennesima riconferma del primo posto in classifica.