Skip links

 

I RISULTATI DEL WEEKEND 2-3/12

I RISULTATI DEL WEEKEND 2-3/12

Inizio carico di impegni questo primo weekend di dicembre per il Valpolicella Rugby Club, che nonostante le pause del Primo XV, Under 16 e Old, ha visto tante attività, buon gioco e divertimento per le varie categorie coinvolte.

MINIRUGBY

Super domenica in via Tofane 1 a San Pietro in Cariano, dove i piccoli atleti Giallorossi sono scesi in campo in occasione del Festival del Rugby. Giornata di sole, gioco e sorrisi per circa 400 atleti che hanno occupato l’intera struttura sportiva di casa per un evento che ha visto coinvolto i giovanissimi di Benetton, Rovigo e West Verona.

UNDER 14

Ripresa a pieno regime per l’Under 14, che questo fine settimana è tornata in campo con tutte e tre le sue formazioni. Sabato le prime due squadre si sono trovate al campo di Sona in Via S. Quirico, dove hanno sfidato Rugby Rovigo. Match impegnativi che hanno messo a dura prova la Franchigia, che non si è risparmiata in quanto a energia e combattività. Uguale grinta quella messa in campo dalla terza compagine che ha giocato contro i pari età di Bassano Rugby. Complessivamente un Weekend impegnativo per l’Under 14 che ha affrontato a viso aperto squadre ben strutturate e ha dato buoni spunti per gli allenatori su cui lavorare in vista dei match del prossimo fine settimana

UNDER 18

Non si placa l’ondata di vittorie che sta collezionando l’Under 18, che da inizio Campionato, non si è risparmiata in quanto a buon gioco e mete segnate. Anche questa volta, contro Padova, ha dimostrato tanta voglia di guadagnare punti in classifica e di continuare il trend positivo. Nonostante l’inizio in salita, con la prima meta del match segnata dai padovani, in seguito ad un errore difensivo, la formazione della Franchigia ha poi guadagnato possessi, territorio e ha dominato in tutte le fasi del gioco mettendo a segno 6 mete.

TROFEO DEI DOGI

Si è svolto a Conegliano (TV) domenica 3 dicembre il Trofeo dei Dogi, che ha visto in campo i migliori prospetti del Rugby Veneto classi 2008 e 2009. Presenti anche i nostri giovani Badham, Cristani, Iacovuzzi, Michelazzo; Pajola, Pavoni e Piacentini che hanno dato il massimo e rappresentato al meglio il Valpo.

Join the Discussion