Skip links

 

I RISULTATI DEL WEEKEND 18-19/11

I RISULTATI DEL WEEKEND 18-19/11

Si è concluso un nuovo weekend ricco di attività al Valpolicella Rugby Club, che ha visto scendere in campo sia il Minirugby che le giovanili, ad esclusione dell’Under 14 che ha ricaricato le energie in vista dei prossimi impegni

UNDER 16

Partiamo dalla franchigia Under 16, che con la sua prima formazione, nel tardo pomeriggio di sabato, ha sfidato al campo di via Tofane, Rugby Calvisano, per la seconda partita di campionato del girone Élite. Successo degno di nota per i nostri ragazzi, che si sono portati a casa il match con il risultato finale di 58-5, conducendo il gioco per tutta la durata del match sia nel gioco con gli avanti che nello spazio allargato, con la velocità dei trequarti. Domenica di sfida anche per l’altra formazione, che domenica al campo di Sona ha giocato contro i pari età del Petrarca Rugby. Match impegnativo e di grande insegnamento per i nostri, che, sebbene la sconfitta, stanno accumulando esperienza, facendo passi avanti.

UNDER 18

Torna a giocare in casa l’Under 18 che domenica al campo di San Pietro in Cariano, ha sfidato CUS Padova. Match dove la Franchigia ha conquistata una bella vittoria, primeggiando sugli avversari per tutta la durata di questa seconda partita di campionato. 40-0 il risultato finale.

MINIRUGBY

Giornata di divertimento per i piccoli atleti del Minirugby che nella giornata di domenica hanno giocato nel trevigiano a Villorba in occasione del Festival del Rugby. Tante le soddisfazioni che regalano sempre i nostri bambini, che in ogni occasione dimostrano sempre di avere tanta grinta, voglia di divertirsi e imparare.

Join the Discussion