Weekend di soddisfazioni per le giovanili del Valpolicella Rugby Club, che chiudono questo 2023 con ottime prestazioni.
UNDER 16
Vinta a tavolino, per rinuncia della squadra opponente, la quinta partita di campionato Èlite per la prima compagine dell’Under 16, che doveva scendere in campo contro Orio, nel Bergamasco. Grande risultato invece per la seconda formazione della franchigia, che si trovava nel vicentino per sfidare gli atleti del Vicenza. 26-10 il punteggio finale di una partita in cui i ragazzi hanno dimostrato come sempre tanta grinta e voglia di giocare. Non manca la soddisfazione degli allenatori che hanno potuto mettere in campo una formazione giovane con ampi margini di crescita.
UNDER 18
L’Under 18 conclude nel migliore dei modi questo 2023, dopo aver collezionato una vittoria dietro l’altra nelle ultime partite. Anche in quest’ultimo match i ragazzi non si sono risparmiati, battendo i pari etá di Feltre 45-22. Partita in cui i giovani atleti hanno messo in campo un bel gioco alla mano, in una partita che ha visto gli attacchi prevalere sulle difese.
Termina così il 2023 per le giovanili del Valpolicella Rugby Club, che finora hanno regalato grandi soddisfazioni. Ora è tempo di pausa natalizia, ma i ragazzi continueranno ad allenarsi per arrivare pronti al rientro.